lunedì 19 settembre 2011

31 - SMAU 2011, candida la tua città ai Laboratori di Progettualità Evolute


SMAU si terrà dal 19 al 21 ottobre 2011 presso la Fiera di Milano e sarà destinato a imprese e a Pubbliche Amministrazioni. 
Il Salone dedicato all’Information & Communications Technology in Italia, negli ultimi due anni,  è diventato il principale momento di (in)formazione e incontro scelto dai manager delle imprese e delle pubbliche amministrazioni sui temi dell'innovazione ICT per il business. 

Non è solo esposizione di prodotti ma anche momento di approfondimento e di iniziative per stupire i visitatori con gli ultimi ritrovati della tecnologia applicata al mondo dell’informazione e delle comunicazioni. Le tematiche principali che si affronteranno spazieranno dall’innovazione nella gestione integrata dei servizi pubblici all’e-commerce e e-trade, dal marketing digitale alla e-mobility e tanto altro ancora.

Durante la manifestazione verranno organizzati alcuni workshop e Laboratori di Progettualità Evolute indirizzati alle città interessate a partecipare, con l’obiettivo di individuare le esperienze migliori sul territorio nazionale e rappresentare le esigenze e i bisogni dei Comuni nei confronti degli operatori privati impegnati nell’offerta di soluzioni orientate allo sviluppo di “smart cities”. 

Per ulteriori informazioni

Nessun commento:

Posta un commento